TAXI parigini

in qualche caso una valida alternativa a metro o autobus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ti rispondo nella nuova discussione per non andare off-topic in questa. Per aiutarti per il meglio dicci le date del vostro soggiorno, gli orari dei vostri voli, la vostra età e una bozza di programma. Ora vado, buon appetito, a presto :)
     
    Top
    .
  2. sarina1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io non ho capito una cosa... io dovrei insieme ai miei gentori andare dal nostro hotel al parc des expositions allèe des érables i giorni mer gio ven sab.... quindi sarebbe extraurbana... vorrei sapere il costo a kilometri per le zone extraurbane.. o cmq quanto costa un taxi per chilometro dalle ore 9.00 alle ore 23.00...è urgente grazie in anticipo :( :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Sarina,
    benvenuta nel nostro forum. Mi dispiace darti brutte notizie ma non saprei aiutarti. Le tariffe di cui hai letto sono un po' vecchiotte e poi la persona che si è occupata della discussione ormai non frequenta più molto il forum.

    Ho visto però che la Rer B collega il centro con villepinte e la successiva stazione chiamata "parc des exposition". Forse vi converrebbe usufruire di questo servizio. Ciao e buona serata :)
     
    Top
    .
17 replies since 7/4/2007, 13:47   24766 views
  Share  
.