13 itinerari a tema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    ...13 itinerari a piedi, per tema...in .pdf

    image


    http://www.parisinfo.com/informations-pres...s/nos-editions/
     
    Top
    .
  2. o0micia0o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho avuto tempo di leggere questa guida (non ho mai fatto francese,il linguaggio è comprensibile ma per capire alcune cose mi ci devo mettere d'impegno) è davvero utile e ben fatta!
     
    Top
    .
  3. altraparis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Parigi esistono delle associazioni di volontari appassionati che fanno gratuitamente da guide ai turisti desiderosi di scoprire le zone meno note della città. Si tratta di persone spesso molto competenti che fanno discorsi interessanti, che non hanno alcuno scopo commericale e che hanno un approccio amichevole, un po' come se si trattasse di passeggiate tra amici. Al contempo gli itinerari sono delle vere e proprie gite turistiche, dotate di valore storico ed artistico. Tra questi volontari ce ne sono anche alcuni che amano fare visite in lingue straniere, soprattutto l'inglese, ma non è raro trovarne anche in italiano. A questo link hthttp://www.altraparis.com/it/itinerari-turistici-parigi,16,1289quanche informazione su una di queste associazioni. Si tratta di contattarle e mettersi d'accordo con loro.
    :bonjour: Altraparis
     
    Top
    .
  4. maurizio coppini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si chiama duchessa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Maurizio,
    non ho ben capito a cosa tu ti stia riferendo... o mi è sfuggito qualcosa. Ad ogni modo benvenuto nel forum :)
     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2007, 15:02   1872 views
  Share  
.