Vacanza in solitaria a Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etna_aa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi ragazzi!!! sono stati 6 giorni da favola, giuro non ho avuto problemi di alcun tipo eppure nn conosco una parola di francese ... IO CONSIGLIO vivamente a tutti di provare un'esperienza del genere, in quanto ti dà la consapevolezza che non esistono confini se non nella nostra testa. p.s. inoltre Parigi è davvero semplice da girare, i parigini erano super disponibili ( spesso mi è capitato di stare ferma impalata in mezzo alla strada con la cartina in mano e di sentirmi chiedere da un perfetto sconosciuto: can i help you? ). ci tornerei domani
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao etna,
    bentornata :) Sono contento che ti sia andato tutto bene :D Te lo dicevamo no? Gli stereotipi e certi luoghi comuni sono da superare...

    Se vorrai, puoi rivivere la tua vacanza raccontandoci come è andata. Come nel caso di Sylverina che è andata anche lei da sola a Parigi, la tua esperienza potrebbe essere molto utile anche ad altri ragazzi/e che volessero partire in solitaria. Ciao e buon week end :)
     
    Top
    .
  3. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornata etnaaa sono contento, anche io li avevo trovati disponibilissimi........ se vuoi metti il racconto.....sarà bello leggere un'esperienza solitaria :)
     
    Top
    .
  4. superV80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Etna

    mi unisco ai due raga :) ....tu e Sylverina potreste inserire dei racconti descrivendo i pro e i contro dell'essere da sole, ovvio che interessa molto sapere anche dove sei stata e cosa hai visto......ogni persona da di Parigi una visione unica

    ciao ciao :)
     
    Top
    .
33 replies since 11/12/2011, 09:56   475 views
  Share  
.