19-24 Febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Con le lumache mi sono scoperto improvvisamente vegetariano... hehehe ;)
    A Dublino anch'io c'ho lasciato il cuore, per me è stata la prima esperienza all'estero... una esperienza di vita, ci ero andato per lavorare e cambiare vita... poi dopo un mese e tanti colloqui con ingegneri conosciuti nei pub, sono stato convinto a terminare gli studi ;)

    Benvenuta a bordo Gaia ;) Il lavoro è duro e faticoso... no aspetta quale lavoro? Qui si cerca di divertirsi con Parigi come tema di fondo, aiutando i nuovi venuti e soprattutto cazzeggiando ;)
    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superV80 @ 7/3/2012, 21:53) 
    tornare da Parigi stanchi.......un classico

    però io dopo una settimana vorrei già tornare :lol: ......e ora mi manca tantissimo :cry:

    non ditelo a me tornare stanchi a dicembre li ho fatti camminare assai nonostante i miei problemi fisici e ancora mi fanno le battutine....... :cry: :cry: :cry:

    se mi manca parigi, oramai nella mia macchina solo il cd soundtrack di amelie :lol: :lol: :lol: e poi ad agosto ritornerò..... mi sa che chiedo la cittadinanza francese :ici:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Abbiamo capito perché i tuoi vecchi cdv non ritornano a Parigi con te ;) li hai sfiniti... hehehe
    Ciao e buona giornata :)
     
    Top
    .
  4. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaia ma sei sicura di avere 17 anni???

    ok mi vergogno di me.......vado a meditare :huh:


     
    Top
    .
  5. Gaia:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeello vivere a Dublino !!! ^_^

    Ahahah sul mio certificato di nascita c'è scritto così! :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Sì decisamente sì, non ho mai trovato in vita mia persone più aperte e disponibili dei dubliners... ci sono stati alti e bassi, ma posso dire con assoluta certezza che quel mesetto è stato il più bello della mia vita... fino ad ora ;)
     
    Top
    .
  7. Gaia:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io li ho trovati disponibilissimi! e poi sono sempre allegri e spensierati (almeno quelli che ho incontrato io :lol: )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Hai proprio ragione, non sai quante volte mi hanno aiutato, offerto lavori, ospitato... veramente persone difficili da incontrare... ma prima o poi ci tornerò... a vivere :)
     
    Top
    .
  9. Gaia:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei andarci a vivere finito di studiare, per 6 mesi.. per vivere un pò per conto mio, fare nuove esperienze.. e soprattutto imparare bene l'inglese ! ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Io la consiglio a tutti un'esperienza all'estero... niente ti apre la mente come il trascorrere del tempo con persone che hanno usi e costumi diversi dai propri... Ciao :)
     
    Top
    .
39 replies since 5/3/2012, 19:08   354 views
  Share  
.