5 giorni tra Disneyland e Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natniccccccc

    wow racconto divorato

    che giorni pieni avete avuto

    io :quoto: tutto ciò che è stato detto, la defence è veramente unica peccato per il tempo che non ti ha permesso di vedere l'arco da lì........la tour o meglio le tour sono veramente belle ma la foto da quella montparnasse mi ha lasciata :o:

    hai saputo gestire tempo e visite veramente bene e aver visto la tour dall'arco e poi dal trocadero e poi da sotto credo sia il modo migliore

    il parco cosa dire del parco.........io adoro i racconti altrui perchè mi rendono visioni nuove di un qualcosa che conosco e così mi rendo conto che spesso sottovaluto cose che per chi non sa possono essere utili...........il trenino già il trenino utile strumento per avere un'idea del parco prima di girarlo...........il tuo consiglio poi lo :quoto: è verissimo e quando mi ricordo lo dico pure io, il parco va girato land dopo land con calma e gustando i particolari.........ci sono cose che chi va per un giorno non ha modo nè interesse di sapere, ma ci sono dettagli nascosti e a molti piace scovarli ^_^

    :complimenti: ho rivissuto tutto.......il mio cervello è letteralmente espatriato :lol:
     
    Top
    .
  2. natnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grasssssiiieeee Vale.... sono felice che ti è piaciuto....:) :) ....ora della fine l'ho scritto tutto d'un botto....!!!

    Non credevo che il parco mi entusiasmasse così tanto :voti: :voti: :voti: :voti: :voti: ....e invece (per sentito dire tutti dicono che è bello....ma nessuno mi ha mai raccontato la magia che si vive li dentro....!) :o: :o: :o:

    Curiosità mia :) ma quante volte ci sei già stata? ...e gli hotel li hai già provati tutti?....Credo che chi ci va solo per 1 giorno si perda veramente tutta la magia...in 1 giorno credo che sia una corsa contro il tempo!!!

    Questa volta abbiamo fatto praticamente 1/2 giornata + 1 giorno intero + circa 3/4 di giornata.....la prossima volta spero di riuscire a fare almeno 3 giorni (se non 4 pieni) :D :D :D !....per ora ho preparato il nuovo salvadanaio per iniziare a risparmiare ;)

    A presto!
     
    Top
    .
  3. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Natnic

    eh eh quante volte son stata al parco ehmmm comincio a perdere il conto ma credo di esserci stata 30 volte considerando anche visite giornaliere.......durante l'università ho dato il massimo ahahahaha ultimamente tra disoccupazione e cose varie già è tanto se riesco una volta l'anno..........ti assicuro che tra i patiti disney son quella con meno visite ahahahahah un mondo di pazzi :lol:

    gli hotel provati quasi tutti mi manca solo il disneyland hotel, un sogno che non credo riuscirò mai a far diventare realtà, però gli hotel anni fa erano molto più economici.......bei tempi quando 3 notti per 2 persone al new york le pagavi 300€ (biglietti esclusi)

    beh sai molti guardano al parco come ad un parco di divertimenti e si fermano a quello, altri sanno che è un parco disney ma visto una volta son contenti......e poi ci sono quelli che mio padre chiama i pazzi, come me :lol: quelli a cui se nomini il parco ti dicono CASAAAA, quelli che saltano sulla sedia come vedono la pub passare in tv, quelli che seguono tutto ciò che succede, cambiamenti, nuove idee, aperture, un pò come se si trattasse di un figlio che abbiamo fatto crescere e che ci disperiamo se va male se viene maltrattato, arriviamo a conoscere per nome i castmembers.......in passato ho avuto la fortuna di tornare al parco molto spesso e ci si salutava con i castmembers che arrivavano a chiedermi "a casa tutto bene?" :lol:

    e poi c'è un aspetto sentimentale/romantico.........il parco per alcuni me compresa è come una scatola di ricordi, lì c'è il bello, i pensieri felici, momenti di paradiso che con il passare degli anni restano lì, fuori la vita è cambiata ma entrati nel parco la vita torna al punto zero e qualche volta è bello poter tornare anche solo con il pensiero a quei momenti

    non so se hai/avete fatto caso che andando verso il parco proprio davanti al disneyland hotel, vi sono delle mattonelle particolari vicino il laghetto con fontane.........sono mattonelle in cui ci sono date e nomi.......tempo fa era pox lasciare il segno della propria visita.....vi consiglio di guardarle e perdere qualche minuto
     
    Top
    .
  4. natnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhh... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .non ci crederai se te lo dico.....non ci crederai propriooooo :woot: :woot: :woot: :woot: .....appena usciti dagli studios ci siamo fermati proprio li a togliere giacche e giacchetti e mi sono seduta un attimo sul muretto dell'aiuta......e le ho visteeee anzi ci stavo proprio sopraaaa :lol: :lol: :lol: .... e me ne son lette diverse.....ci siamo anche chiesti come mai c'erano tutti quei nomi..!! Poi abbiamo capito che erano nomi di visitatori....PECCATO NON SIA PIÙ POSSIBILE FARLE..... :(

    E' proprio bello sentire tutta la passione che provi per il quel mondo fatato....!!!

     
    Top
    .
  5. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah beh hai visto quanta gente appassionata c'è
    io non la feci perchè costavano un botto e onestamente all'epoca non si sapeva manco se poi le avrebbero piazzate

    cmq mondo fatato non tanto.....per me e molti è casa e quindi reale e vera
    basta vedere tutto il lavoro che c'è dietro per capire che si tratta di realtà, una realtà in cui seguendo un visionario come Walt beh guarda qui :B):

    www.youtube.com/watch?v=D7l1iutm9KY&feature=related
     
    Top
    .
  6. natnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow wow wow . :merci: ..magnific.... grazie Vale.... stò guardando con molto interessere.....veramente bello!!! Allora è vero quanto dicevo al parco Disney è Disney...!;)
     
    Top
    .
  7. natnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...questa mattina ho fatto davvero fatica ad alzarmi....:B): :P mi sono vista tutto il filmato ieri sera... :D . bello proprio bello e....molto interessante....quanto entusiasmo hanno tutti..... e ti da veramente l'idea di tutto ciò che c'é la dietro.....!!! :complimenti: :complimenti: :complimenti:

    Al parco ci ho pensato ogni tanto....sopratutto quando abbiamo incontrato la bellissima MINNIE....e i personaggi in genere...che sono sempre disponibilissimi e sorridenti..... dev'essere proprio una passione lavorare li dentro....! E tu ci hai mai fatto un pensierino Vale ?
     
    Top
    .
  8. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Natnic

    bello il video vero?!?!?.....sembra una grande famiglia

    mi piacerebbe tanto lavorare lì, ma so che si deve sapere bene il francese, anche perchè tutti gli ordini son dati in francese quindi non credo passerei.......mi ero anche messa a studiare francese ma poi come spesso succede la vita ti ostacola e ti porta a far scelte diverse

    ora mi capita di farci un pensierino, ma boooohhh magari un cv lo mando non costa nulla :)
     
    Top
    .
  9. natnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....daiiiii provaciiiiii.:) :) ...sono dell'idea che nella vita non bisogna avere rimpianti ;) ;) ......non si sa mai.... non vorrami un domani dire....perchè non l'ho fatto!! :D :D ....la tua passione per il parco è già a mio parere un enorme punto a tuo favore..... e poi su il francese si avvicina parecchio all'italiano......pensa se era svedese o olandese....era moltooooooooo peggio ;) eheheh.... :wacko: :wacko: :wacko:

    Il video super davvero.... veramente quasi da non credere tutto quello che c'é dietro... :complimenti: :complimenti: A TUTTI DAVVERO... :) ...!!

    ...s'è capito vero che volevo dire ..........non si sa mai....non VORRAI un domani....! :lol: :B): :B):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Come per tutti i quiz in televisione o le richieste di lavoro... uno invia i cv e poi la vita nel 99,99% dei casi non succede nulla... ma è quello 0,01% che poi ti cambia la vita :)
    Ciao :)
     
    Top
    .
24 replies since 5/5/2012, 12:37   1299 views
  Share  
.