14-20 Agosto a Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale

    :complimenti: bel racconto

    brutta vicenda quella dei mercatini, riuscire a fare programmi quando si è in tanti è complicato, spesso capita di fare cose pensando siano quelle che van bene anche agli altri

    starbuks? anche io fino a qualche anno fa non lo conoscevo, ora però ad ogni viaggio è diventata tappa fissa, il frappuccino è ottimo, il caffè divino, poi io bevo caffè americano, però fanno bene anche l'espresso :B):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bussola @ 4/9/2012, 01:33)
    parere personale, mi ha colpito ed era 1 tappa obbligatoria solo per il film, è 1 canale uno come tanti...... poi magari qualcuno dirà che è splendido e rispetto la sua opinione...... però è quello che ho provato io

    Grazie! Mi interessano proprio i pareri e le impressioni personali, la guida che ho io considera imperdibile un po' tutto e vorrei scremare :lol:
    Proverò forse a farci un giro in serata anziché in mattinata come avevo previsto inizialmente, mi hanno detto che la sera si anima e visto che alloggio a un passo mi torna comodo ^_^

    CITAZIONE (superV80 @ 6/9/2012, 10:37)
    starbuks? anche io fino a qualche anno fa non lo conoscevo, ora però ad ogni viaggio è diventata tappa fissa, il frappuccino è ottimo, il caffè divino, poi io bevo caffè americano, però fanno bene anche l'espresso :B):

    ah, che mi ricordi! il frappuccino lo amoro! :lol:
    e poi c'è wi-fi aggratise che male non fa mai.
     
    Top
    .
  3. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hirondelle @ 6/9/2012, 15:50) 
    CITAZIONE (Bussola @ 4/9/2012, 01:33)
    parere personale, mi ha colpito ed era 1 tappa obbligatoria solo per il film, è 1 canale uno come tanti...... poi magari qualcuno dirà che è splendido e rispetto la sua opinione...... però è quello che ho provato io

    Grazie! Mi interessano proprio i pareri e le impressioni personali, la guida che ho io considera imperdibile un po' tutto e vorrei scremare :lol:
    Proverò forse a farci un giro in serata anziché in mattinata come avevo previsto inizialmente, mi hanno detto che la sera si anima e visto che alloggio a un passo mi torna comodo ^_^

    CITAZIONE (superV80 @ 6/9/2012, 10:37)
    starbuks? anche io fino a qualche anno fa non lo conoscevo, ora però ad ogni viaggio è diventata tappa fissa, il frappuccino è ottimo, il caffè divino, poi io bevo caffè americano, però fanno bene anche l'espresso :B):

    ah, che mi ricordi! il frappuccino lo amoro! :lol:
    e poi c'è wi-fi aggratise che male non fa mai.

    per il canale io ero andato verso le 14 circa se non ricordo male.... se poi è ad 1 passo dall alloggio sei a cavallo :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Le foto le puoi caricare sul sito flickr.it Una volta fatto questo il sito ti dà la possibilità di avere l'url delle immagini in formato grande, medio, piccolo, ecc.
    Io ho fatto in questo modo per mettere le immagini in un formato accettabile nel mio diario.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bussola @ 6/9/2012, 15:56) 
    per il canale io ero andato verso le 14 circa se non ricordo male.... se poi è ad 1 passo dall alloggio sei a cavallo :lol:

    starò a 450 mt. dal canale :soddisfazioni:
     
    Top
    .
  6. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi vicino la gare de l'est?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    poco più giù, altezza Republique
     
    Top
    .
  8. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito quindi diciamo sei a 1 km dal pezzo del film del canale :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ecco, buono a sapersi ;) non avevo ancora verificato la distanza da quel punto, grazie!
     
    Top
    .
38 replies since 25/8/2012, 02:50   593 views
  Share  
.