sogno realizzato!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Giovanna, mi piace un sacco leggere del tuo entusiasmo, mi mette una gioia :)

    Ti capisco assolutamente, poco dopo la mia visita a Parigi io e la mia compagna di viaggio vedemmo il film "Midnight in Paris" e fu tutto un "uh, guarda lì ci siamo stati", "ah, là è dove abbiamo fatto x e y"... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Fai con calma per le altre informazioni, ti ringrazio ancora per tutto :)

    A proposito, il documentario è ancora visibile su "Rai Replay", per poco, qui.

    Il documentarsi fa bene sia alla tasca che alla possibilità di vivere una esperienza di viaggio più completa... ed è per questo che teniamo in vita questo forum :)
    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. giolab79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un minutino....... mi chiedevi degli hotel a parigi.....?
    allora sono stata al santa fe all'interno del parco disney! un hotel a mio avviso giusto per chi come me con bambini e nessun grillo per la testa cercava! il tema di cars e lo stile messicano hanno inciso molto sulla mia scelta avendo 2 maschietti ..... ok! (attenzione..... se avessi avuto femmine ci sarei andata ugualmente perchè il rapporto qualità prezzo è giustissimo....)
    -alla reception il personale vestito messicano è stato gentile tra l'altro ho trovato qualcuna di origine italiana! dunque ok!
    -la pulizia dentro le camere soddisfacente... noi avevamo una quadrupla era certo piccolina ma a noi non c'è ne importava niente..... poche bottigliette di bagno schiuma.... asciugamani puliti , una cosa che non sapevo e che il lenzuolo di sopra è il copripiumino..... tanto che mi chiedevo se lo avessero dimenticato!!!! <_< ok
    - la colazione in effetti un po di fila c'era ... ma scorrevole dentro poi c'erano tantissime cose! ;) ok
    - la cena al self service .... soddisfacente.... c'era la pasta al ragù bolognese ! ok
    il servizio navetta ogni 10 min. circa ne saliva o scendeva una! ok
    tutto stretto alle mie esigenze ..... ci ritornerei sicuramente.... anche perchè la cosa buona è che sei dentro il parco! e non c'è prezzo che si può pagare!!!

    l'altro hotel si chiama choisell opera un hotel che ci ha consigliato il tour operetor..... diciamo che prima di prenotare avevo letto qualche recinsione e sinceramente mi ero un po preoccupata.... chiamai l'agenzia e leggemmo le recins
     
    Top
    .
  3. giolab79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le recensioni insieme.... ci avevano garantito che era un ottimo hotel ! in effetti avevano ragione!!! tutto quello che avevo letto in effetti un fondo di verità c'era..... ma non tanto da esagerare...
    1° eravamo all'angolo di una strada che dava sull'operà!
    2° a pochissimi passi c'era una uscita della metro ... credo linea 7? e dalla stazione taxi
    3° a un centinaio di metri dal louvre.... noi infatti ci siamo andati a piedi
    4° a non so quanti metri..... dalla galleria lafajette e cmq vicinissimo....
    5° un quartiere abbastanza soddisfacente
    6° hotel pulito .... noi avevamo un quadrupla ci stavamo comodamente tutti ....
    7° reception con una signora che parlava l'italiano
    8° la colazione era abbondante e in un ambiente piccolino ma sistemato molto carino!
    9° un bar all'angolo ok
    10 un ristorante italiano di nome PASTAPAPA' di fronte da 10 e lode!!!

    a grandi linee non mi posso lamentare
    qualche osservazione.... l'ascensore è davvero piccolo.... ma sufficente... anzicchè fare 1 salita ne dovevi fare almeno 2/3 con tanti bagagli.... poco importa...
    un localino di fronte e un bar di musica dal vivo accanto che alimentavano la movida notturna della strada.... diciamo che con tutti gli infissi chiusi...nelle ore di notte profonda si sentiva un sottofondo di musica e certe volte è stato poco piacevole....
    un bel gatto alla reception divanizzato non c'è ne fregava niente di nessuno!
    alla fine se avessi la possibilità di ritornarci lo farei sicuramente!
    spero di essere stata di aiuto a chi legge ! ciao!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Grazie mille, cosa chiedere di più? Sicuramente le tue recensioni aiuteranno nella scelta i prossimi visitatori. Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  5. giolab79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pregooooo....voglio ritornare a parigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rivedere quello che ho visto e rivedere cosa mi sono persa! bohhhhhh chissà !!! gif
    :bonvoyage: a tutti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Eh sì, ti capisco, capita sempre così. Parigi ti rimane dentro, forse, più di ogni altra città... vedrai che ci tornerete, e nel frattempo i tuoi ricordi ti faranno compagnia :) Ciao
     
    Top
    .
20 replies since 26/5/2014, 08:33   306 views
  Share  
.