...alloggi economici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuri23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!sono nuova...

    volevo un informazione su dove alloggiare a parigi..in questi giorni ho hatto una breve ricerca, e nn ho trovato niente a meno di 30 euro a persona, per una tripla...
    sapreste aiutarmi??
    ho trovato un formula 1 a port d'orleans, ma nn ho idea di quanto disti dal centro e se sia conveniente dormire cosi' lontano, inoltre la zona com'è???


    grazie in anticipoo!!!
    e :complimenti: per il sito...molto utile!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    ...i formule1 sono gli hotel + economici del gruppo accor.
    sono hotel periferici, e non hanno il bagno in camera, ma i bagni sono al piano, in condivisione con gli altri ospiti.
    sono sempre puliti e ben tenuti, ma questa cosa può non piacere.
    nascono per chi vuole dormire durante un viaggio, quindi di solito dispongono di un pacheggio per le auto, si trovano lungo le arterie di traffico e sono un po' distanti da metropolitana o altro.
    formule1


    sempre del gruppo accor, ma con bagno in camera, potresti optare per uno degli etap hotel sempre del gruppo accor.
    le camere sono molto essenziali, ma pulite, con tv e piccolo bagno con doccia.
    in ogni stanza trovi un letto matrimoniale più un sovrastante terzo letto, che di solito non ha le coperte rifatte, ma devi farlo tu. il matrimoniale invece è pronto.
    il prezzo che paghi è lo stesso sia che siate in due che in 3 persone. siccome il prezzo di una camera è sui 47/52 euro, a testa in tre spendete 17 euro. con circa 5 in + hai un' ottima colazione a buffet, la mattina.
    il bagno è piccolo, ma ha la doccia. attento che viene fornito solo un grande asciugamano a testa, per doccia e mani.
    etap hotel

    a parigi vedo che è ben segnalato il etap la villette, vedi le opinioni in merito:
    http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g1..._de_France.html

    ...io personalmente ho sperimentato di recente uno degli etap hotel di nizza,
    che essendo tutti uguali sembrano fatti con lo stampino. in ogni caso si spende poco, e la colazione alla mattina per pochi euro è della serie mangi quanto vuoi...


     
    Top
    .
  3. jullanar74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve dovremmo andare io e mia moglie dal 14 agosto al 21 agosto a parigi, ma vorremmo trovare un qualcosa di super economico, ci serve solo per dormire perche si sa tutto il giorno a parigi a girare.
    Appartamenti, bed and breackfast ostelli con bagno...insomma qualcosa di super economico.
    Grazie molto e complimenti per il sito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    ...suggerirei i pluricitati:

    etap la villette, vedi le opinioni in merito:
    http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g1..._de_France.html che costa 52 euro a notte in doppia,

    o il noto lux hotel picpus,
    http://www.france-hotel-guide.com/h75012lux.htm,
     
    Top
    .
  5. edoarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io continuo con l'hotel de Lausanne via Geoffrey marie 75009 (vicino all 'Opera) :buonafortuna:
     
    Top
    .
  6. rik1489
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho trovato una bella casa ("studio") nella zona di Parigi di Rue Torcy. Al momento l'ho bloccata perchè per fortuna non mi chiede il pagamento anticipato, però vorrei avere notizie su una cosa. Con Googlemaps sono andato a vedere la zona ed ho notato che è in piena Chinatown, che ne pensate? è una zona normale?

    grazie per le risposte!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    è una zona maggiornmente frequentata da asiatici, ma ben collegata dalla linea 12
     
    Top
    .
  8. cami90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    :complimenti: per il forum!!!
    volevo sapere se qualcuno ha mai sentito parlare di questa compagnia che fornisce appartamenti a Parigi?si chiama Paris Autrement.
    se si mi sapete dire se è affidabile???
    altrimenti qualcuno mi sa consigliare un appartamento/hotel da spendere pochissimo l'unica richiesta è avere il bagno in camera.

    grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Cami,

    spendere poco a Parigi credo che sia difficile... se non vai ad alloggiare in estrema periferia... (cosa che comunque non conviene). Gli hotel partono da una sessantina di euro per una doppia (30 a persona quindi)... ma se non ti dispiace potreste anche prendere in considerazione gli ostelli, potresti trovare una doppia da 25 a 30 euro a notte...

    Prova a vedere sul sito di tripadvisor, lì potrai trovare anche le recensioni di ciascun albergo

    Ciao :)
     
    Top
    .
  10. Tinto Bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che sia difficilissimo rintracciare gli indirizzi email di questi alberghi per poter aver un contatto diretto???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Tinto Bass,
    beh, da un certo punto di vista si perché significa che si sono affidati completamente a siti organizzati per la gestione delle prenotazioni, tipo booking, ecc.

    Comunque nella scelta dell'alloggio ti consiglio di utilizzare il sito tripadvisor.it, come segnala Massimiliano nel seguente topic:
    https://infoparigi.forumfree.it/?t=16574636
    Praticamente per ogni tipologia di alloggio hai a disposizione le recensioni di coloro che vi hanno soggiornato... e quindi è molto utile.
    Ciao
     
    Top
    .
  12. Tinto Bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Owen80! Li ho girati quasi tutti questi siti ma a me importa avere un contatto diretto con una persona non un sito di gestione...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Allora prova a cercare i loro siti specifici... ho fatto una prova su internet e ne ho trovato due che mostrano la loro e-mail...
    Ne ho preso uno a caso, non so come sia:
    www.hotelplaceclichy.com/en/access_map.html
    Ciao
     
    Top
    .
  14. Tinto Bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti googlo il nome e cerco. Sempre utilissimo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Io per il mio ostello ho fatto proprio così: lettura delle recensioni su tripadvisor e ricerca su google del loro indirizzo per info e prenotazione.
    Ciao ed in bocca al lupo.
    Ps Se vuoi un consiglio, ma lo saprai già, prendi l'albergo al centro e possibilmente vicino le fermate del Noctilien.
     
    Top
    .
20 replies since 24/4/2007, 11:59   1665 views
  Share  
.