Ideal Hotel.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A-Empress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi interessa relativamente l'hotel in se, ma almeno per quanto riguarda la zona è tranquilla? L'indirizzo è 49 rue des Trois Bornes. Mi piacerebbe farmi qualche giro di sera, che ne dite c'è qualcosa di interessante nei dintorni?
     
    Top
    .
  2. A-Empress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi mi servirebbe anche un altro consiglio.. ehehe scusate sono noiosa! allora, sul sito ryanair dice che l'aereo arriva a Beauvais alle 19.25, secondo quello che ho letto nel forum l'autobus che porta a Porte Maillot dovrebbe partire dall'aeroporto dopo 45 minuti dall'atterraggio. Quindi contiamo circa un'ora e mezza per arrivare a parigi e si sono fatte le 21.45. A quest'ora posso ancora tranquillamente prendere la metro per raggiungere l'Ideal Hotel. Stavo cercando il percorso da fare e sono giunta a questa conclusione: da Porte Maillot prendo la linea 1 fino a Hotel de Ville, da qui cambio con la linea 11 e arrivo fino a Republique. Io adesso non riesco a rendermi bene conto delle distanze, quindi secondo voi da Republique posso raggiungere l'Ideal Hotel a piedi attraversando Avenue de la Republique per poi svoltare in Rue des Trois Bornes, oppure da Republique mi conviene continuare con la metro linea 3 fino a Parmentier? se mi consigliate di fare quel tragitto a piedi, che dite è abbastanza sicuro a quell'ora?
    Spero di essermi spiegata! E' un regalo e sto organizzando tutto da sola facendomi prendere terribilmente dal panico! :woot:
     
    Top
    .
  3. A-Empress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego datemi un aiutino! :merci:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A-Empress @ 10/9/2009, 13:07)
    Mi interessa relativamente l'hotel in se, ma almeno per quanto riguarda la zona è tranquilla? L'indirizzo è 49 rue des Trois Bornes. Mi piacerebbe farmi qualche giro di sera, che ne dite c'è qualcosa di interessante nei dintorni?

    ...sei a Belleville, il quartiere di Pennac...multiculturale e multicolorato...e sei vicina all' omonimo parco e al celebre cimitero Pere Lachaise...



    CITAZIONE (A-Empress @ 10/9/2009, 14:27)
    Stavo cercando il percorso da fare e sono giunta a questa conclusione: da Porte Maillot prendo la linea 1 fino a Hotel de Ville, da qui cambio con la linea 11 e arrivo fino a Republique. Io adesso non riesco a rendermi bene conto delle distanze, quindi secondo voi da Republique posso raggiungere l'Ideal Hotel a piedi attraversando Avenue de la Republique per poi svoltare in Rue des Trois Bornes, oppure da Republique mi conviene continuare con la metro linea 3 fino a Parmentier?

    ti conviene senz' altro fare un cambio in più di metro, non tanto per la sicurezza, quanto per la fatica nel trascinare il bagaglio...
    se vuoi risparmiare un cambio invece di scendere a Republique scendi alla successiva Goncourt, sei più lontana rispetto a Permentier ma appunto risparmi un cambio di linea...

    prendi dimestichezza con questo strumento:
    http://www.ratp.info/orienter/cv/carteparis.php

    ;)
     
    Top
    .
3 replies since 10/9/2009, 12:07   167 views
  Share  
.