HOTEL BEST WESTERN MALAKOFF

opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloelisabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrò all'HOTEL BEST WESTERN Malakoff per Capodanno.
    Qualcuno lo conosce? Avete opinioni su tale hotel?
    GRAZIE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    intendo il Best Western Parc Des Expositions ?

    periferico, sta oltre la tangenziale, da scegliere solo se hai un prezzo superottimo
    guarda le poche recensioni qua: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g94..._de_France.html
     
    Top
    .
  3. paoloelisabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ho prenotato l' HOTEL BEST WESTERN PARC DES EXPOSITION, trovato in offerta su Expedia.

    Ma è un buon albergo? E' comodo per gli spostamenti verso le principali attrazioni?

    GRAZIE per la risposta.
     
    Top
    .
  4. ^Kikka78^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle recensioni sembrerebbe buono, il quartiere non lo conosco perchè al di là Boulevard Pèriphérique sono andata solo a Saint-Denis e non è stato un granchè, la gente non era la migliore, a Versailles, ma sono mete comuni e battute dai turisti. La fermata metro più vicina Chatillon-Montrouge è a circa un km quindi ad un quarto d'ora a piedi e ti porterà direttamente agli Champs Elysée e da lì potrai darti alla pazza gioia :):):):)
    Se vorrai andare a Versailles ed Eurodisney dovrai fare dei cambi, ma usare molto la metro sarà un must....io l'ho trovato divertentissimo ed era un piacere prenderla, è velocissima, in un attimo arrivi ovunque.
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2009, 11:34   117 views
  Share  
.