Arrivo aeroporto Beauvais.

Quale Hotel scegliere ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. h.rossi222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, desidero porre un quesito in merito a quanto in oggetto specificato. Arriverò, con la famiglia (siamo in tre), all’aeroporto di Beauvais, da li prenderemo l’autobus all’uscita, sino al capolinea che sarà Porte Maillot che , se non sbaglio, dovrebbe trovarsi nel distretto 17 o 18, comunque periferia nord-ovest di Parigi (La Defense). Fin qui nulla di strano ma la domanda è: visto che al ritorno avremo il volo alle 08,30 del mattino, ci converrà prendere un Hotel vicino al capolinea dell’autobus (La Defense) o pensate che anche spostandoci verso il centro non avremo problemi a raggiungerla ? Inoltre, la Defense, è una zona tranquilla di Parigi, ci si può andare tranquilli con la famiglia o no ?
    Qualcuno conosce gli orari di detti autobus ? A che ora partono al mattino, da Parigi verso Beauvais ?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano prendersi il disturbo di rispondermi.
    Robi

    Edited by h.rossi222 - 6/3/2010, 22:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    ciao, porte Maillot si trova nel 17°, quindi non in periferia, ma all' interno di Parigi, peraltro nei pressi del palazzo dei congressi.
    La Defense, si trova a qualche chilometro da porte Maillot, quindi sono proprio due zone diverse. è una zona tranquilla, molto frequentata il girno in quanto si tratta di un quartiere al 80% sede di uffici, frequentata anche alla sera, soprattutto la zona del Grande Arche e del centro commerciale 4temps...però in molti notano la differenza tra la frenesia del girono e la calma della sera...

    il bus per Beauvais parte 3 ore prima del volo, quindi devi trovarti al parcheggi almento 3.15 ore prima:
    www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=it


     
    Top
    .
  3. h.rossi222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Grazie per la solerte risposta che mi lascia positivamente sorpreso ma, nel mentre, mi sono dato da fare ed ho trovato un Hotel proprio al capolinea del Bus che arriva da Beauvais, a Port Maillot.
    L'Hotel è il Concorde La Fayette, l'unico problema è che, per il periodo di mio interesse, non ha disponibilità di alcuna camera. Avresti in mente qualche altro Hotel da consigliarmi, anche non in zona Port maillot, ma che sia tranquilloe dal quale si possano raggiungere facilmente i luoghi più famosi di Parigi ?
    Inoltre andremo anche a Disneyland ma non ho idea da dove e come ci si arrivi, potresti, cortesemente illuminarmi in merito ?

    Grazie :complimenti:
     
    Top
    .
  4. h.rossi222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Leggo in altri post che sei un appassionato di Montmartre e così molta altra gente, ma, mi pare d'aver letto da qualche parte, che quel quartiere, non sembra essere così sicuro.
    Io, al contrario, ho osservato video e foto meravigliose del posto, con artisti e localini caratteristici, mi chiedevo, pertanto, se fosse davvero così pericolosa da non poterci soggiornare con la famiglia o tornare a sera e rischiare di essere derubati ?

    E poi, quanto dista dai luoghi più famosi di Parigi ?
    Tu vi hai soggiornato ? Potresti consigliarmi un buon Hotel ?

    Avrò problemi a raggiungerla da Porte Maillot ?

    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    dunque,
    per disneyland non sono riuscito a fare di meglio in questo port riassuntivo:
    https://infoparigi.forumfree.it/?t=44219899

    relativamente a montmartre no non si tratta di un quartiere pericoloso, anzi! durante la mia permanenza non ho mai avuto sentore di pericolosità.


     
    Top
    .
  6. h.rossi222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Grazie per i preziosi consigli, ma ho preferito prenotare vicino al Porte Meillot al fine di facilitare il rientro verso Beauvais.

    Ho prenotato il seguente Hotel, lo conosci per caso o qualcuno dei presenti vi ha mai soggiornato ?

    Sono stato quasi costretto in quanto nei dintorni sparivano le camere nel giro di minuti.

    Hotel Du Roule 37 bis Avenue Du Roule, 92200 Neuilly-sur-Seine

    http://www.booking.com/hotel/fr/du-roule.i...CFVSJzAodNinOZg

    Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 6/3/2010, 21:54   1058 views
  Share  
.