ATLANTA FROCHOT O TOURING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ester_ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per i nostri 5 gg a Parigi ho prenotato in ben 2 hotel, essendo molto indecisa sulla zona dove alloggiare e avendo la possibilità di disdire senza penale...inizialmente la scelta è caduta sull'hotel Touring, metro Cadet, zona Operà se non sbaglio, poichè avevo letto degli ottimi commenti, ma non so, ho pensato che visto che non faremo una gran vita notturna perchè gireremo come dei pazzi di giorno e la sera saremo cotti, vorremmo essere in una zona che offrà qualcosa di carino senza rispostarci con i mezzi e non so come sono i dintorni dell'hotel....allora ho prenotato anche all'Atlanta Frochot, in rue Frochot, metro Pigalle...i commenti sull'hotel non sono belli come quelli del Touring, ma la zona forse è meglio (da quanto ho capito non è solo 'luci rosse', ma anche bistrot e cafè, vero?).......chi mi aiuta a capire cos'è meglio? il prezzo è identico, 75 euro a notte per una doppia senza colazione.... :grazie:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ester_ste @ 15/10/2010, 17:21)
    ma la zona forse è meglio (da quanto ho capito non è solo 'luci rosse', ma anche bistrot e cafè, vero?)

    ...diciamo che anche Cadet non era male.
    da Pigalle il vantaggio è che sei vicina a Montmartre...
    ti troverai bene...

    :eiffel:
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2010, 16:21   834 views
  Share  
.