Easyjet

opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinto Bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Io a metà agosto ho prenotato il volo per Parigi... sarà il primo viaggio con questa compagnia, ma non ne ho mai sentito parlare male eccetto per qualche ritardo e il troppo zelo nel controllo del peso e delle dimensioni dei bagagli... Ho visto anche un po' i prezzi e sono bassi, anche volendo fare scalo a Malpensa (nel caso gli orari del volo diretto fossero scomodi). Un consiglio, paga con la postepay (o altra carta visa electron), perché risparmi. Ciao :)
     
    Top
    .
  3. Tinto Bass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!
    Ho trovato un po' "strana" l'opzione "bagaglio" che aggiunge circa 40euro al prezzo del biglietto.
    Credevo che nello stesso biglietto fosse compreso il bagaglio nella stiva, come per le altre compagnie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Non tutte lo fanno perché potresti anche viaggiare col solo bagaglio a mano che non paghi... vedi Ryanair.
    Il costo del bagaglio da stiva varia in base alla tratta, io per esempio da Napoli pago 28 euro A/R.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    come da oggetto,
    Easy a mio parere è da preferire a Ryanair per due motivi:
    - per usufruire delle tariffe a basso costo di solito arrivi a Parigi la sera tardi o devi partire la mattina presto. in questi casi "sprechi" una notte di hotel.
    - arriva a Orly, che è meglio collegato con il centro, puoi utilizzare anche gli abbonamenti ai trasporti che poi usi per girare la città
     
    Top
    .
4 replies since 19/9/2011, 20:34   184 views
  Share  
.