Parigi - mangiare x 4 x 8 gg senza fare un mutuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovischi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    mi recherò a Parigi dal 27 al 6 ottobre prossimi siamo in 4 adulti.

    Mi potete dare delle dritte sui ristoranti "abbordabili" dove mangiare almeno 1 volta al giorno senza dover fare un mutuo?

    grazie

    giovanni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao giovischi,
    benvenuto, leggendo vari racconti di viaggio ho visto che ci sono diverse catene di ristoranti tipo questi:
    Paul, Chez Clement, Hyppopotamous, Flunch,ecc.
    che hanno dei menù turistici a prezzo fisso dai 15 ai 20 euro a persona, prova a visitare i loro siti per vedere le loro offerte... ad ogni modo il consiglio è sempre quello di leggere i racconti di viaggio per prendere nota delle esperianze degli altri viaggiatori.
    https://infoparigi.forumfree.it/?f=2143316
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Owen80 @ 20/9/2011, 12:53) 
    Paul, Chez Clement, Hyppopotamous, Flunch,ecc.

    ottime citazioni.
    Paul è una catena di caffeterie dove fanno degli ottimi espresso. sublimi i croissant. vendono anche baguette farcite per il pranzo.
    Hyppo è un ottimo ristorante per la carne. hanno degli ottimi menu a prezzo fisso.

    poi vale sempre il suggerimento di avventurarsi con fiducia anche presso il ristorente o brasserie sotto l' albergo.
    A PArigi tutti hanno la lista esposta fuori, così da poter scegliere.

    infine, il primo suggerimento: a Parigi mangiare costa mediamente poco, ma l' acqua in bottiglia costa uno sproposito. quindi chiedere sempre "una carafe d' eau", ovvero una cafarra di acqua del rubinetto, ottima ed economica, a volte gratis.
    tra l' altro questa richiesta vi inquadrerà come "turista avveduto", quindi l' oste ci penserà due volte prima di cercare di aggirarvi in qualche modo

    Edited by infoparigi - 1/12/2011, 13:46
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2011, 10:45   746 views
  Share  
.