hotel in zona centrakle ma tranquilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libertas15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti e complimenti per questo forum!!bellissimo :complimenti:
    Cercavo un hotel per due persone (io 20 e il mio ragazzo 25) in una zona centrale..tipo vicino la Tour oppure vicino l'Opera..volevamo spendere sui 500 in totale dal 16/01/2012 al 21/01/2012..ho visto che molti consigliano l'Ibis o i Tim(?)..vedo che sono 2 stelle..io cerco qualcosa di pulito(essenziale) e con colazione inclusa. Sono già stata a Parigi con i miei nel 2009 e me ne sono innamorata..alloggiavo in appartamento in Rue du Theatre(eravamo in 4). Purtroppo ho letto di molte storie di gente che ha prenotato su internet ed arrivata lì non c'era la prenotazione oppure il posto era davvero uno schifo! :( essendo una persona ansiosa e che ci tiene molto a questo viaggio (il primo con lui e senza i miei :B): ) vorrei dei consigli da parte vostra che avete girato Parigi in lungo e in largo ^_^
    GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE..VI SEGUO SPESSO SUL FORUM :complimenti:

    Giulia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Libertas,
    benvenuta nel forum, non posso esserti utile... non sono stato ancora a Parigi. In attesa di altre risposte, gli unici consigli che posso darti sono quelli di leggere molti racconti di viaggio, prendere le info e verificare sul sito di tripadvisor le recensioni se ve ne sono.
    PS Non sottovalutare i 2 stelle perché spesso si rivelano migliori di quelli che di stelle ne hanno di più.
    Ciao e buona giornata :)
     
    Top
    .
  3. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao giulia
    io per esperienza posso dirti che gli ibis sono l'ideale per non spendere molto e avere ciò che serve (un letto e il bagno in camera)
    se poi vai sul sito ibis potrai trovare facilmente gli hotel su parigi e decidere la zona
    la colazione non sempre è compresa e a parigi costa più in hotel che a farla in un bar dove troverai dolci di tutti i tipi :wub:

    i tim... non li ho mai provati ma ho letto recensioni contrastanti e ho sempre deciso per un hotel ibis o comunque della catena accor.......che è meglio

    ciao :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    ho visitato entrambe le catene.

    ibis è una garanzia: ovunque in europa sai che troverai un letto comodo, un bagno con doccia, phon e saponi, spazio a giorno per gli abiti, tv con rai1 e colazione abbondantissima

    timhotel sono più soggetti a variazioni di comfort a seconda dell' hotel.
    io ho testato il timhotel montmartre, in una deliziosissima piazzetta di montmartre. non mi sono trovato bene. la stanza era minuscola, il bagno come un ascensore. rumore dal corridoio. insonorizzazione assente. pavimenti in legno e sentivi gli altri passeggiare per la camera accanto. colazione scarsina.
     
    Top
    .
3 replies since 5/11/2011, 15:23   119 views
  Share  
.