Ristorante kosher zona Villette

49 Quai de la Seine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonomamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo www.davandjo.fr/ ristorante casher vicino all'holiday inn express della villette, lungo quai de la seine, il banco della carne è degno di nota, cuociono alla brace su legna, le grigliate e gli spiedini sono degni di nota, e se amate anche le frattaglie vi troverete benissimo! Servono all'inizio una sorta di antipasto per due, con tonno e tante verdure speziate, profumate e saporite, accompagnate da salsine gustose...chiuso il sabato, ovviamente, peccato però perchè si mangia benissimo! :cibo: :snack:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Grazie sonomamma,
    le segnalazioni sono molto utili :) Ti sarei grato se facessi lo stesso anche per l'alloggio, grazie in anticipo :)
    Sai questo forum si basa sulle info dirette dei viaggiatori e le tue sono sicuramente preziose. Ciao :)
     
    Top
    .
  3. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Sonomamma
    ottimo
    questo me lo segno
    :merci:
     
    Top
    .
  4. sonomamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben volentieri, nell'apposita sezione ho parlato sia dell'alloggio (hotel holiday inn express villette, quai de la seine) che delle sponde del canale animate da giovani e pic nic all'aperto il sabato sera! E se ripenso agli spiedini, specie di cervello, o alla grigliata...sigh, mi commuovo (e mi viene di nuovo fame)...
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2012, 23:21   100 views
  Share  
.