Ristorante civilmente costoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grissom89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Scusate se ho aperto l'ennesimo topic per chiedere più o meno la stessa cosa, ma temevo che scrivendo in uno già esistente non si sarebbe notato il nuovo post :P

    Mi servirebbeo delle dritte per un ristorante in cui portare la mia ragazza che non sia troppo costoso.
    Vorrei quindi che ci fosse quanta più atmosfera possibile e che non si andasse oltre i 30 euro a testa per il conto.

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
     
    Top
    .
  2. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Grissom
    un posto sotto i 30€ con un'atmosfera particolare non mi vengono in mente
    però mi chiedo e ti propongo.....perché non stupire la tua ragazza? Parigi in molti suoi angolini offre un'atmosfera unica e non solo particolare, prendete una crepe salata e mangiatela seduti all'ombra della tour oppure in uno dei parchi,seduti sull'erba e all'ombra di un albero?
     
    Top
    .
  3. Grissom89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio! Sicuramente faremo anche una di queste cose, però ci tenevo a portarla in un ristorante o almeno qualcosa che gli assomigli :P

    Purtroppo sarà in ogni caso impossibile stupirla perchè vuole tutto il viaggio organizzato nei minimi particolari, aspetti romantici compresi <_<
     
    Top
    .
  4. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prova a guardare i ristoranti che si trovano:

    tour eiffel...quello del piano basso è un pò meno costoso, sul sito della tour trovi info
    nei magazzini lafayette o printemps
    o quelli di alcuni musei :)

    poi se vai zona pantheon con quella cifra mangi una crepe, buona ma solo una crepe, seduti ma sempre e solo una crepe :D

    oppure puoi unire pranzo a giro su bateaux su senna, paghi un pò di più ma è compreso il giro

    fammi sapere se trovi qualcosa, è cmq argomento utile :merci:
     
    Top
    .
  5. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io cercavo i ristoranti tra la guida national geografic in realazione al prezzo che volevo , cercavo ristoranti dove mangiare la tipica cucina francese ho trovato questi ristoranti ecco uno schema, ho controllato anche i pareri ma sono contradittori c'è la persona che dice servizio stupenda e l altra che dice pessimo ecco comunque i nomi dei ristoranti con la zona di parigi:

    BISTROT BEAUBOURG (VICINO POMPIDOU)-------------------------------
    AU PIED DE FOULET (1 KM DA S. GERMAIN DES PRES)--------------------
    LA TAVERNE DE MONTMARTRE (VICINO PL. ST. PIERRE)-------------------
    LE PETIT SAINT BENOIT (ATTACCATO ST. GERMAIN DES PRES)-------------
    LE PETIT FER A CHEVAL (VICINO HOTEL DE VILLE)----------------------
    LE TRUMILOU (VICINISSIMO HOTEL DE VILLE)---------------------------
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2012, 12:30   130 views
  Share  
.