Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Mi spiace ma non sarò così dettagliata e precisina come tutti :rolleyes: non sono portata per i temi... e non ne ho il tempo ^_^

    Volevo solo dirvi delle due serate di halloween....

    Devo dire che ero partita superelettrizzata per la serata terrorific... e non per la serata del 31 (che on line sembrava più per bambini)... mi sono dovuta ricredere...

    Sono rimasta un pò delusa dagli Studios per questa fantomatica serata.... a parte qualche attore truccato che faceva paura alle ragazzine... il resto non era niente di che...

    199ry

    Al cinemagique hanno proiettato uno spettacolo di "paura"... con solo alla fine un pò di "adrenalina"...

    Abbiamo aspettato più di un'ora (non vi posso raccontare il freddo) in coda per il trenino che porta allo spettacolo delle esplosioni... mi aspettavo chissà quale fantastico show ... 15 minuti di trenino per vedere due scenette... una di zombie che assalgono il trenino e si portano via due attori e un'altra con qlc lacrimogeno sempre inerente all'"invasione" zombie.... una delusione totale... abbiamo perso tutto quel tempo, invece di fare 73 volte la tower of terror :angry:

    210lx

    Calcolando che agli Studios si poteva entrare alle 20.30 e chiudeva all'1... 4,5ore... volano e le abbiamo spese male con quell'ora e mezza al trenino... <_<

    Il parco Disney invece :wub: bellissimo.... verso sera ha iniziato ad arrivare un sacco di gente vestita da halloween... vestiti stupendi!!! :o: ... poi Dreams lo hanno fatto sia alle 18.30 (per le persone che non avevano il biglietto per la serata) che alle 00.30 (circa)....

    862tr

    Nella zona "futuristica" hanno allestito una discoteca all'aperto... musica a palla (FANTASTICO :lol: )
    Spettacoli vari che non siamo riusciti a vedere, noi preferivamo fare le giostre la notte... :ph34r: :woot: fantastiche!!! :wub: :wub:

    Al contrario degli Studios qua uno non era obbligato ad uscire... e quindi uno aveva molto più tempo per fare le attrazioni di notte...

    Insomma... tirando le somme, sicuramente non rifarei il viaggio partendo alle 3 di mattina per andare a dormire quasi 24h dopo per la serata terrorific... -_-
    Ma al parco Disney per halloween vorrei tornarci! :P e questa volta mascherata anch'io!!!!! :shifty:

    Ah noi ci siamo fatti fare il trucco dalle addette del parco... €12 a cranio, ma eravamo supercontenti ;) (sono al lavoro questa sera posto qlc foto :) )

    trucco

    Suggerimento per i posteri... noi siamo entrati la mattina facendo vedere sia il biglietto per la giornata (francilien) che quello per la serata...
    A chi aveva anche il biglietto per la serata davano un braccialetto perchè verso le 19.00 facevano uscire tutte le persone che non ne erano in possesso e le giostre non era più accessibili senza questo braccialetto, cmq tutto questo preambolo per dire che nel momento in cui ce l'hanno consegnato hanno bucato i biglietti della serata che avevamo stampato.. secondo noi per non poter fare ulteriori fastpass... quindi se qualcuno leggerà questo post e vorrà provare il prossimo anno... suggerirei di stampare due copie dei biglietti.. una da bucare e una da usare per il fastpass :shifty:

    Cmq bello..... bello..... bello.... bello.... :wub:
    Secondo me il parco dovrebbe avere una convenzione con qlc psicologo perchè il parco causa dipendenza :angry:

    Scusate se non è scritto correttamente... e cercherò di scrivere qualcosa di più questa sera a casa :D

    Edited by Micia_nera - 20/11/2012, 23:42
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2012, 13:24   34 views
  Share  
.