Paris Mon Amour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Simy89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Eccomi qui, come promesso, a raccontare brevemente la mia prima e fantastica volta a Parigi! :wub:

    Partenza il mercoledì alle 14 da Cagliari, arrivo alle 17 a Beauvais.. Tutto liscio a parte un po' di fifa per il volo... Appena atterrata mi sono innamorata subito della Francia, così verde, pulita, ordinata, perfetta.. :wub:
    Comunque una volta usciti dall'aeroporto, come previsto, c'era il bus navetta che ci ha portato in circa un oretta a Porte Maillot (i biglietti li abbiamo fatti andata e ritorno, prezzo 23 euro a persona). Il resto della serata l'abbiamo passata a fare i carnet per i mezzi pubblici per tutta la settimana e i museum pass per gli adulti (noi giovani siamo sempre entrati gratis essendo tutti minori di 26 anni ed essendo "accompagnati" non abbiamo mai dovuto fare la fila). Tra una cosa e l'altra siamo arrivati in albergo alle 21 passate... Cena al Disney Village, MAGNIFICO, e poi nanna..
    Il secondo giorno l'abbiamo suddiviso così: mattinata a spasso per val d'europe per fare la spesa e comprare qualche souvenir. Il pomeriggio arco di trionfo (siamo saliti fin su, non vi dico che fatica e che vertigini), champ elisee e poi tour eiffel, la amo, illuminata è una cosa spettacolare (li non siamo saliti, diciamo che siamo stati impossibilitati, ahaha)...
    Terzo giorno: mattina a Versaille (mai vista reggia più bella, potessi mi trasferirei a vivere li), la sera avremo voluto vedere i giardini ma il tempo non ci ha assistito quindi abbiamo lasciato perdere e siamo andati a notre dame (bellissima, anche qui siamo saliti fino in cima, 800 e passa scalini tra salita e discesa, ma la vista è spettacolare, vale davvero la pena.. Se non soffrite di vertigini).
    Quarto e quinto giorno DISNEYLAND :disney.gif: i miei giorni più belli di sempre, ho pianto come una bambina più volte tra l'emozione di essere li, la parata e il disney dream.. SPETTACOLARE, non ho parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato.. :wub: :wub: :wub: Il parco è magnifico, i negozi non ne parliamo.. Dopo di che ha pianto il mio portafoglio, ho comprato praticamente 15kg di roba...... Con un po' di coraggio ho fatto quasi tutte le attrazioni, grazie al cielo esistono i fast pass, e fatto la fila per incontrare quasi tutti i Personaggi che ho beccato passeggiando nel parco...
    Nel mentre i miei hanno visitato il louvre, montmatre e altri miriadi di musei e chiese che neanche ricordo...
    Il sesto e ultimo giorno mattinata al disney village, pranzo veloce e poi direzione beauvais, che tristezza... :(
    E così è finita, ho lasciato l'anima in francia, in previsione di tornarci al più presto...
    Ovviamente devo ringraziare Owen e superv per i preziosi consigli, senza i quali non ce l'avrei proprio fatta.. ^_^
     
    Top
    .
  2. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo Simy

    allora dimmi cosa ti è piaciuto di più? parco disney o studios?

    15kg wow sono curiosa di sapere quale cosa avresti voluto comprare ma non hai potuto............io ho un'elenco infinito :wub:

    e le attrazioni? ti son piaciute? ce n'è una che hai adorato più di altre?

    il dreams fenomenale io ho pianto non ho resistito

    è bello sapere che tutto è andato bene e che ti è piaciuto tutto

    ciao
     
    Top
    .
  3. *Simy89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao superV!!
    Senza ombra di dubbio il parco disney!! In particolare fantasyland.. :wub: :wub: :wub:
    Già, sembra tantissimo ma non lo è, ahaha! Vuoi sapere cos'ho comprato?! La prima cosa è stata il "poncho" da pioggia, il 14 è stata una giornata piovosissima, difatti poi a metà pomeriggio sono ritrovata con i piedi zuppi e ho deciso di prendermi i calzini di Minnie, gli stivali di gomma di topolino e l'ombrello coordinato... ^_^ Mi sono cambiata e sono andata a comprare le orecchiette luminose per il disney dream... Gli altri acquisti li ho fatti il giorno dopo e e quello dopo ancora al Disney village... Ho preso, spero di ricordarmi tutto, 2 pupazzi, portachiavi e spille, completo intimo di Jack, maglie e maglioni di Ariel, felpe, Ariel da appendere l'albero di Natale e vari regali... Cos'avrei voluto comprare?!? TUTTOOOOO TUTTO TUTTO! In particolar modo però la rosa della bella e la bestia in cristallo e la scarpetta di cenerentola.. Tu?!?! Sono curiosa..
    Le attrazzioni.. Oddio le ho adorate quasi tutte dalle più banali alle più "estreme".. Le mie preferite sono state sicuramente Pirati dei caraibi, peter pan e buzz.. Mi è piaciuto tanto anche il trenino Casey e la mini crociera Le Pays des Contes.. Le uniche che non sono proprio riuscita a fare sono state: Big Thunder Mountain, Indiana Jones, Space Mountain: Mission 2, Dumbo e le tazze del cappellaio, Orbitron e tutte quelle degli studios a parte Nemo dove, non so come, mi hanno convinto a salire e me la sono fatta sotto, ahahah!
    Il disney dream, bellissimo, senza parole :wub: :wub: :wub: :wub: , ho pianto pure io.. Idem per la parata...
     
    Top
    .
  4. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo

    wow le cose che hai preso sono carinissimeeeeee, io questa volta ci sono andata giù pesante con le spese :lol:

    ma le cose più fighissime :lol: che non volevo perdere sono la teiera del cappellaio matto, tutta storta :wub: e la tazza di alice :soddisfazioni:

    quello che avrei voluto comprare???? tutttoooo pure io, in particolare le cose esposte in un negozio del Village, che ha cose particolari da collezione :cry:

    i piratiiiii :voti: :voti: :voti: adoro i pirati dei caraibi

    io al momento sono tranquilla, non so te.........però avviso dopo circa 3 mesi dal rientro scatta quello che io chiamo il mal di parco.........una voglia assurda di tornare lì..........a dirla tutta guardando quello che ci sarà ad halloween e a natale mi prende già il desiderio ma mi tocca star buonina per un bel pò e sognare :D

    ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Simy89* @ 22/9/2013, 12:50) 
    Gli altri acquisti li ho fatti il gioro dopo e e quello dopo ancora al Disney village... Ho preso, spero di ricordarmi tutto, 2 pupazzi, portachiavi e spille, completo intimo di Jack, maglie e maglioni di Ariel, felpe, Ariel da appendere l'albero di Natale e vari regali... Cos'avrei voluto comprare?!? TUTTOOOOO TUTTO TUTTO!

    io ho riepito una bauliera, tra pupazzi di minnie di varie dimensioni, vestitini per neonato, felpe per me, telo mare in offerta a 9.90, coperta in pile, mug, acessori per la casa...
     
    Top
    .
  6. *Simy89*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la teiera con le tazze!!!! Un'altra delle infinite cose che avrei voluto prendere, ahah!! Viaggiando in aereo non mi sono proprio fidata a comprare quelle preziosissime cose delicate... Mi sono dovuta accontentare delle foto, ahaha!!
    Io il mal di parco già c'è l'ho, povera me... Quanto vorrei andare a lavorare li è vivere in zona, é magnifica!!! Uff!!
     
    Top
    .
5 replies since 19/9/2013, 22:24   88 views
  Share  
.