Vendo biglietti andata e ritorno Beauvais (aereoporto - Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dddmatteo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendo biglietti andata e ritorno Parigi - Beauvais (aereoporto). Ho 16 biglietti quindi 8 andata e 8 ritorno.
    Prezzo: 11€ cadauno

    Motivo per il quale li vendo: Viaggio annullato per spiacevole imprevisto. Biglietti utilizzabili fino al 10/08/15. Per ulteriori informazioni contattatemi su questa email: [email protected]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Matteo,
    mi dispiace per l'annullamento del tuo viaggio, spero che ti possa rifare se non di tutto ma almeno di buona parte dei soldi spesi.

    Per chi fosse interessato, cliccando QUI troverete le condizioni generali di vendita dei biglietti per la navetta. All'articolo 3 viene detto che i biglietti non sono nominativi:

    Tout client peut acheter son titre de transport aux guichets et/ou aux automates, installés sur les lieux de départ de la ligne de transport, et/ou par internet sur le site tickets.aeroportbeauvais.com. Le titre de transport n’est pas nominatif. Il est valable pour un trajet quel que soit le jour et le sens du voyage dès lors que sa date de validité n’est pas dépassée (date de validée indiquée sur le titre de transport).

    In bocca al lupo e facci sapere.
     
    Top
    .
  3. dddmatteo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, la ringrazio, come vede ci si prova a racimolare qualche soldo buttato purtroppo via, la ho contattata privatamente per chiederle una cosa.

    Se qualcuno è interessato mi contatti, risparmiate voi e fate racimolare qualcosa a me, io li ho pagati 16€ cadauno e sono disposto a scendere anche un po' se li acquistate tutti, come potete capire se non riesco a venderli sono biglietti buttati,
    Quindi meglio poco che nulla direi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Matteo, ti ho appena risposto privatamente. Speriamo che la prossima volta che ci sentiamo ci siano notizie positive. Ciao
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2015, 08:13   73 views
  Share  
.